Il potenziale di mercato per l’industria dei fornitori nei mercati europei rimane positivo. È così che la Federazione tedesca degli ingegneri (VDMA) ha valutato le prospettive alla conferenza stampa online per Drinktec 2022 (in programma dal 12 al 16 settembre a Monaco di Baviera).
Secondo la VDMA Food Processing and Packaging Machinery Association, il volume delle vendite globali di bevande analcoliche aumenterà del 19% a 848 miliardi di litri entro il 2026. L’associazione dei macchinari fa riferimento ai dati dell’istituto di ricerche di mercato britannico Euromonitor International. Anche nel caso delle bevande alcoliche, riporta ulteriormente il VDMA, i ricercatori di mercato di Euromonitor International prevedono che le vendite globali in volume cresceranno del 10% a poco meno di 270 miliardi di litri nel 2025 *.
Fonte: Beverfood
Paypal semplifica e aiuta a rendere più fluide e sicure tutte le fasi del processo di una transazione. Grazie all'utilizzo di strumenti ad hoc sviluppati per la gestione dei flussi di pagamento, garantisce sicurezza anti-frode.